Traslochi

Precisione ed Esperienza, anche per i vostri traslochi

Con una notevole esperienza nel montaggio di mobili, I FALEGNAMI eccelle anche nel settore dei traslochi, mantenendo l’approccio professionale consolidato negli anni. La nostra azienda si distingue per l’esperienza pluridecennale, l’impegno costante e la professionalità applicata in ogni progetto.

Questa dedizione è evidente specialmente quando ci occupiamo della movimentazione di mobili e oggetti di valore durante un trasloco. La nostra squadra è infatti composta solo da professionisti esperti. La sicurezza e la precisione sono al centro del nostro operato, garantendo così risultati eccellenti in ogni fase.

Alcuni suggerimenti utili.

Per il corretto svolgimento del trasloco sarebbe bene seguire alcuni accorgimenti:

Durante l’imballo del materiale inserite nei contenitori di plastica i materiali pesanti, come libri o pentole, ma anche quelli delicati, come piatti e bicchieri, adeguatamente protetti con carta o pluribol. Nelle scatole di cartone invece è meglio riporre biancheria e vestiario, oppure oggetti meno delicati come giocattoli, borse, oggetti di cancelleria ecc..

Il cartone dev’essere ben chiuso e, per quanto possibile, riempito completamente. Nei cartoni e sulle cassette scrivere (magari su un foglio o su un pezzo di nastro giallo) la destinazione finale e il contenuto. Esempio: “camera matrimoniale, primo piano, scarpe”). Segnalate eventualmente gli oggetti molto delicati con la scritta “fragile” ben visibile.
È meglio, per quanto possibile, limitare l’uso di sacchi di plastica, borse e borsine.

È bene riempire alcune valigie a parte, con il necessario utile nei primi giorni dopo il trasloco.

È molto importante che il giorno del trasloco tutti i mobili siano completamente vuoti e le suppellettili siano adeguatamente imballate.

Assicuratevi di avvertire gli eventuali condomini o l’amministratore della presenza di automezzi e dell’elevatore all’interno del cortile che potrebbe intralciare il passaggio.

Frigo e congelatore dovranno essere svuotati per ultimi: sarà nostra premura il ripristino delle loro funzioni il prima possibile.

Prima dello smontaggio dei rubinetti della cucina e dei bagni, ricordatevi di chiudere l’impianto idrico dell’appartamento. Oppure per evitare la chiusura globale verificate che siano presenti dei piccoli rubinetti sotto ciascun lavello.

Per un efficace svolgimento del trasloco, verificate che nella nuova abitazione sia attivata almeno l’utenza elettrica, per consentire il funzionamento dell’elevatore.